Cena Siriana un successo! [Fotogallery]

Un vero successo la cena benefica per la Siria, organizzata in collaborazione con l’associazione Novaluna: venerdì sera, 26 febbraio, presso la cascina Cantalupo a Monza hanno aderito oltre 100 persone.

Tutto è partito un mese fa: “Mi piacete, vorrei fare qualche cosa per voi. E se organizzassi una cena per la Siria?” Così Sergio Civati, un nostro sostenitore, ha messo in moto la macchina organizzativa.

Un ringraziamento per la serata perfettamente riuscita va a: Novaluna, storica associazione culturale monzese, il centro islamico di Monza che ha donato i dolci, il dottor Badawi che ha offerto il vero pane siriano, i responsabili della Cascina Frutteto che hanno preparato il secondo piatto. Claudio Colombo dell’amministrazione comunale e all’assessore Rosario Montalbano che per l’occasione si è presentato in versione di cuoco e amico (sua una spettacolare pasta alla Norma).

Il successo però è stato pieno soprattutto per coloro che senza apparire hanno allestito, cucinato, servito e riordinato in perfetto stile “Insieme si può fare”. Grazie davvero a tutti senza dimenticare quella persona straordinaria di Maurizio Beghin che ci ha ospitati.

Il ricavato servirà a spedire il prossimo container!